Sparizioni
Un gestore di fondi di investimento affronta un processo per truffe da un miliardo di dollari; fuori dal tribunale, tuttavia, viene rapito. In seguito spunta un video sulla sua uccisione. Forse il truffatore ha inscenato la sua morte?
Un ricco gestore di fondi di investimento, Gerry Roberts, affronta un processo per truffe da un miliardo di dollari ai danni di alcuni investitori; all'uscita del tribunale viene rapito, nonostante sia scortato da Tommy e Adam. Fra la confusione, una donna di un corteo di protesta viene investita e uccisa da un'auto, e in seguito spunta un video che mostra l'uccisione di Gerry. Ma è possibile che l'uomo abbia inscenato la sua morte? Megan si avvicina alla verità su suo padre.