Love is Blind
Una rivisitazione del tradizionale triangolo amoroso! Alice si dibatte in un campo minato emotivo. Cerca di trovare un equilirio tra la riparazione del suo matrimonio con il marito pentito e la fuga dell'amante dalla loro casa coniugale.
Love is Blind si apre con Alice tra le braccia appassionate di un giovane amante, mentre finalmente cede alla tentazione. Suo marito, James, torna a casa presto per fare ammenda della sua recente infedeltà e disattenzione al loro matrimonio, così Alice si ritrova nel mezzo di un campo minato emotivo. È tormentata dal senso di colpa per la sua infedeltà proprio mentre James offre un ramoscello d'ulivo, ma al tempo stesso deve aiutare l'amante a scappare.