Amore
Ed Sheeran parla di come ha pianificato la sua ascesa e della determinazione che lo ha portato al successo internazionale. Racconta poi la nascita della storia d'amore con l'amica del liceo Cherry e di quando ha scritto la sua iconica canzone d'amore, "Perfect", pensando a lei. Ed sta raggiungendo tutti i suoi obiettivi, ma poi sopraggiungono degli eventi imprevisti. Cherry riceve una di quelle notizie che ti cambiano la vita ed Ed si rende presto conto che i piani possono cambiare in un attimo.
Ed Sheeran spiega l'incrollabile etica lavorativa alla base del suo successo mondiale. Con l'ausilio di filmati esclusivi della sua adolescenza, Ed descrive come ha pianificato il suo improbabile successo. Dopo essere stato ignorato dall'industria musicale ha iniziato a suonare nei luoghi più improbabili fino a quando, nel 2010, la sua determinazione lo ha messo in contatto col discografico Jamal Edwards. Insieme, hanno usato i social media in ascesa per trovare il proprio pubblico. “The A Team” spacca in America, ma Ed sente che manca ancora qualcosa. Ed condivide la storia dietro la sua iconica canzone d'amore "Perfect", che è dedicata alla sua amica del liceo e ora moglie Cherry e che racconta la loro romantica storia d'amore. Ed sembra avere tutto, fino a quando Cherry riceve una di quelle notizie che ti cambiano la vita e lui si rende presto conto che i piani possono cambiare in un attimo e che dovrà adattarsi alla nuova realtà.