L'incontro
Il periodo di sorveglianza autorizzato è agli sgoccioli e Carrie deve smontare le telecamere di sorveglianza all'interno di casa Brody, ma Carrie non riesce a darsi pace e prende contatto con Nicholas che è andato a una riunione di veterani di guerra.