Marigold Hotel
Marigold Hotel è la storia di un gruppo di pensionati inglesi che decide di trascorrere la propria pensione in un luogo che sembra esotico e meno costoso: l’India. Allettati dalle pubblicità del Marigold Hotel, che è stato appena restaurato, e incoraggiati dall’idea di una vita di divertimenti, arrivano in un palazzo che sembra l'ombra di se stesso. Anche se il nuovo ambiente è meno lussuoso di quello che avevano immaginato, la condivisione delle loro esperienze li trasformerà per sempre facendo scoprire loro che la vita e l’amore possono ricominciare nuovamente quando ci si lascia il passato alle spalle.