Oltre il limite
Per riportare indietro Mystere, Kanata decide d'inseguire Weisheit con l'ultimo razzo rimasto. Lui e Noir salutano Rock Town prima di arrivare finalmente a Histoire, dove Weisheit li aspetta impaziente.