Oni-Chan
Kagami viene akumizzata in Oni-Chan. Armata di una maschera magica, vuole tenere Lila lontana da Adrien... per sempre. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a farla ragionare?
Quando Lila manipola Adrien, la sua guardia del corpo e Nathalie per entrare a Villa Agreste, fa una foto di loro insieme per immortalare il momento. Marinette, che li ha seguiti e spiati, è verde d'invidia. Ma non è l'unica. Anche Kagami ha ricevuto la foto. Ingelosita, viene akumizzata da Papillon. Diventata Oni-Chan e dotata di una maschera che le permette di teletrasportarsi usando i telefoni delle persone, è determinata a tenere Lila lontana da Adrien... per sempre! Riusciranno Ladybug e Chat Noir a raggiungere l'elusiva cattiva e ragionare con lei?