Ricorda
Reed si preoccupa quando Lauren viene incuriosita dai suoi antenati e dai loro poteri violenti. Lorna inizia a rivalutare la sua fiducia nella Cerchia Interna dopo aver scoperto il passato dei nuovi apprendisti di Reeva.
Reed si preoccupa quando Lauren viene incuriosita dai suoi antenati e i loro poteri violenti. Lorna inizia a rivalutare la sua fiducia nella Cerchia Interna dopo aver scoperto il passato dei nuovi apprendisti di Reeva. Nel frattempo, Benedict Ryan continua a incoraggiare Jace ad agire con i Purificatori. Marcos chiede a Clarice di andare dai Morlocks alla ricerca di informazioni sulla Cerchia Interna, e Thunderbird riceve una chiamata da Evangeline.