Ritratti di famiglia
Le quattro amiche decidono di organizzare la cena che Mary Alice voleva fare nell'ultimo periodo della sua vita. Karl torna a Wisteria Lane per parlare con Susan.
Le amiche decidono di realizzare la grande cena che Mary Alice voleva organizzare, nonostante i problemi che ciascuna deve affrontare nella propria vita privata. L'adultera Gabrielle si ritrova alle prese con un ricattatore di nove anni. Bree si affanna a tenere segreto il fallimento del suo matrimonio. Susan rivela tutto, e in svariati modi, quando affronta il suo ex marito.