Miracolo A Tutto Campo
Un ex campione afroamericano di basket di college viene convinto da un gruppo di studenti ebrei ad allenare la loro squadra di basket che non vince mai. I ragazzi, che stanno studiando la miracolosa storia di Chanukah di Judah e i Maccabei, si convincono che egli sia la reincarnazione dell'eroe ebreo. Il coach e la giovane squadra si preparano per la gara decisiva.