Misure estreme
Mentre il blackout esteso a tutta la città continua a provocare il caos a Los Angeles, Athena corre per salvare la sua famiglia da una tragedia. Nel frattempo, Eddie deve fare una scelta difficile sul suo futuro e Maddie prende una decisione che le cambia la vita.