Momenti Di Trascurabile Felicità
Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso dentro una teca di vetro? A queste e ad altre domande fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.