La sposa fantasma
Lo spirito di una sposa defunta perseguita la fidanzata del marito perché non riesce a tollerare il pensiero che lui possa amare qualcun altro. Tutto questo spinge la futura sposa a pensare che il suo fidanzato ami ancora l’ex moglie, morta in un incidente d’auto. Per rappacificare la futura sposa e la fidanzata, Melinda chiarisce ogni dubbio.
Lo spirito di una sposa defunta perseguita la fidanzata del marito perché non riesce a tollerare il pensiero che lui possa amare qualcun altro. Tutto questo spinge la futura sposa a pensare che il suo fidanzato ami ancora l’ex moglie che è morta in un incidente d’auto mentre stava andando al ricevimento. Nel tentativo di rappacificare la sposa e la fidanzata, Melinda cerca di chiarire tutti i dubbi della giovane sposa mentre cerca di darle la pace necessaria per farla passare oltre.