La giornata dell’Orientamento
Quando i Wildcats sono in punizione dalle prove per una settimana, le tensioni vengono a galla nella giornata dell'Orientamento. Ricky e Nini si sentono fuori sincrono mentre E.J. e Gina si avvicinano. Il prof Mazzara aiuta la prof Jenn con un'audizione. Big Red si domanda se Ashlyn capisca i suoi sogni. Kourtney non è sicura di cosa credere su Howie. Ricky fa una confessione a Nini che li porta a prendere una decisione sulla loro relazione. Cosa riserva il futuro ai Wildcats?