Nella bocca del lupo
Appena nominata pubblico ministero, Anna Colace prepara una strategia rivoluzionaria per sfidare la ‘Ndrangheta. Lea Garofalo e sua figlia Denise si riavvicinano al marito e padre Carlo Cosco, nella speranza di riconciliarsi e porre fine ad anni di fuga.