Cleve incoraggia i giovani attivisti a marciare su Washington.
Cleve, pieno d'energia, incoraggia un gruppo di giovani attivisti a organizzare una marcia su Washington per avere pieni diritti civili per la comunità LGBTQ, mentre Roma usa le sue abilità per riformare la sanità a San Francisco. Intanto, si crea un gruppo per cercare di ribaltare la proposta discriminatoria della California che vieta i matrimoni gay.