Cleve si trasferisce a Palm Springs per la sua salute.
Un Cleve fuori dal mondo si trasferisce a Palm Springs alla fine degli anni '90 per la sua salute e trova la felicità prendendosi cura del bambino del suo vicino tossicodipendente. La figlia di Diane lotta con la sua identità di figlia di una coppia lesbica e di un uomo gay.