Mammina Cara
Il capitano Strand e la 126 aiutano un marito la cui moglie "muore" quando non è in posizione capovolta. Grace prende una chiamata da un fattorino della pizza che sta per rimanere sconvolto. Tommy è preoccupato che la giovane figlia di Trevor sia un pessimo elemento quando cerca di farli separare. Paul esita ad andare a un appuntamento con Asha, che lo conosce da prima della sua transizione.