Storia di un truffatore
Le misteriose circostanze della morte di un esploratore artico portano Castle e Beckett negli uffici della CIA; Castle pensa che il killer stia ingannando gli investigatori.
Quando un esploratore artico viene ucciso durante una spedizione al polo, le misteriose circostanze della sua morte portano Castle e Beckett dalle penthouse di Park Avenue agli uffici della CIA. Ma i colpi di scena che tanto piacciono a Castle si tramutano presto in frustrazione, quando si rende conto che il loro elusivo killer potrebbe prendersi gioco di loro.