Operazione a rischio
In base a un rapporto segreto di Saul, pur sbalordito, Estes autorizza un'operazione sotto copertura per seguire delle informazioni recuperate a Beirut, ma affida l'incarico al proprio agente di fiducia. Brody, ancora scosso dalle disavventure con il dinamitardo, subisce un altro shock quando incontra Carrie a Langley. Un innocuo invito a seppellire l'ascia di guerra si trasforma in un incontro che nessuno dei due avrebbe mai immaginato. E Dana scopre di avere qualcosa in comune con Finn Walden, il figlio del vicepresidente.