Ken va in un ospedale per veterani per ricevere cure per l'HIV.
L'AIDS continua a devastare la comunità gay nei primi anni '90. Ken va in un ospedale per veterani per ricevere cure e si ritrova incastrato dal "Don't Ask Don't Tell". Quando la figlia di Diane, Annie, inizia a chiedere di suo padre, Roma e Diane iniziano a cercare il padre biologico.