Cleve, Ken e Roma si riuniscono a un matrimonio.
Cleve si unisce a un gruppo che cerca di ribaltare la proposta discriminatoria della California che vieta i matrimoni gay, in arrivo alla Corte Suprema. Ken trova la salvezza entrando a far parte di una chiesa inclusiva e diventando ministro. Cleve, Ken e Roma si incontrano al matrimonio di Roma con Diane e sono colpiti dalla vittoria che hanno contribuito a raggiungere.