Norvegia
Questo spettacolare viaggio aereo rivela la Norvegia come non è mai stata vista prima. Le telecamere volanti scoprono l'ingegneria dietro il cavo più lungo del mare profondo del mondo, si librano sopra gli husky artici mentre attraversano laghi ghiacciati e catturano il postino più fortunato della Norvegia sulla sua splendida rotta di salto su un'isola. Accanto al vasto e aspro paesaggio scavato da antichi ghiacciai, scopriremo l'architettura rivoluzionaria che sta trasformando il lungomare di Oslo.