Notte I Parte II
Roma è un valido membro del movimento delle donne che non ha ancora accettato la propria sessualità. Quando NOW elimina le lesbiche dalle sue fila, Roma si trasferisce a San Francisco e si dedica all'apertura del primo centro per le donne del Paese, creato da donne per donne.