Notte IV Parte I
Nel 2008, un Cleve pieno di energia incoraggia un gruppo di attivisti a organizzare una marcia su Washington per avere pieni diritti civili per la comunità LGBTQ, mentre Ken ha difficoltà a coniugare il proprio orientamento sessuale e la propria appartenenza a una chiesa conservatrice.