Pioggia di fuoco
Mentre Fred analizza la sua relazione con Gunn, la Bestia che Cordelia ha visto in una delle sue visioni fa ritorno, mettendo in moto degli eventi che condizioneranno inevitabilmente il suo rapporto con Connor.
Angel e la banda si preparano per l'imminente arrivo di una bestia infernale e combattono per evitare (ancora una volta) il giorno del giudizio. Nonostante la creatura in arrivo sia stata scoperta grazie a Cordelia, lei è incapace di risalire alle orribili caratteristiche del visitatore extraterrestre, dovendosi basare sui suoi ricordi lacunosi. Una sola cosa è certa: il demone causerà la fine del mondo, se nessuno riuscirà a fermarlo. Non avendo altra scelta, Angel si allea con Lilah per combattere il nemico comune. Intanto Fred e Gunn vengono distratti da un ostacolo all’interno della loro relazione. Cordy e Connor, invece, uniscono le forze per dare anche loro la caccia alla pericolosa creatura.