L'amore è nell'aria
Athena e la 118 accorrono in soccorso quando una proposta di matrimonio si interseca tragicamente con una rapina in banca e poi quando una principessa sposa rimane letteralmente bloccata mentre va all'altare. Athena aiuta una vittima con il suo dolore; Maddie prende in mano la situazione mentre Buck trova un visitatore a sorpresa alla sua porta.