Il diavolo
Mentre Star, Alexandra e Simone fanno le prove per esibirsi a un festival musicale, Roland Crane e sua moglie Rose arrivano in città e rivelano un grande segreto che minaccia di distruggere il gruppo.
Mentre Star, Alexandra e Simone fanno le prove per esibirsi a un festival musicale, Roland Crane e sua moglie Rose arrivano in città e rivelano un grande segreto che minaccia di distruggere il gruppo. Star prende misure estreme e mette tutto a rischio per fare in modo che Roland sia il suo produttore. Intanto, Carlotta e Jahil si affrontano e ognuno cerca di mantenere sepolti i propri segreti mentre la vita di qualcuno è a rischio.