L'odissea di Homer
Dopo essere stato licenziato dalla centrale nucleare per negligenza, Homer diventa un attivista per la sicurezza.
Licenziato dal suo lavoro, il cittadino Homer viene coinvolto in un giro di pericoli nucleari e pubblica sicurezza. Un racconto di azione ed avventura infiammato da pericolo e violazioni del codice municipale.