Occhio per occhio
Fiona e Jesse lavorano insieme per il magnate di una società farmaceutica, ma presto si accorgono che l'uomo sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Michael e Sam interrogano un dinamitardo coinvolto nell'occultamento dell’omicidio di Max.
Fiona e Jesse lavorano insieme per il magnate di una società farmaceutica, ma presto si accorgono che l'uomo sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Michael e Sam interrogano un dinamitardo coinvolto nell'occultamento dell’omicidio di Max. Con la partecipazione straordinaria di James Frain.