La battuta finale
Quando il presentatore Bobby Mann muore misteriosamente, Castle si convince che si è trattato di un crimine; un'ospite del Bobby Mann's Show seduce Castle.
Quando Castle è ospite di una trasmissione notturna per promuovere il suo nuovo libro, Heat Wave, il leggendario presentatore Bobby Mann si avvicina a lui per bisbigliargli all'orecchio: "Mi vogliono morto". Mann muore quella stessa notte, apparentemente per cause naturali, e Castle deve convincere Beckett che si è trattato di un crimine. Nel corso dell'indagine, Castle viene sedotto da una bambola di Hollywood, ospite di Mann insieme a lui la notte della sua morte.