Assedio
Quando l’ex marito di una donna porta il figlio malato in una zona armata, Michael e Sam le promettono di riportarglielo indietro, ma la zona ha più armi di quelle che si aspettavano.
Quando l’ex marito di una donna porta il figlio malato in una zona armata, Michael e Sam le promettono di riportarglielo indietro, ma la zona ha più armi di quelle che si aspettavano. Intanto, Fiona e Jesse stanno tenendo d'occhio uno strano operaio che potrebbe essere collegato a un’importante pista.