Colpa del clown
Owen ha una svolta nella terapia. Grace contatta un collega, ma se ne pente quando Judd offre più di quanto progettasse. Inoltre, un clown ha un'emergenza alla festa di compleanno di un bambino e Tommy, T.K. e Nancy accorrono per aiutare un survivalista che ha un incontro doloroso con un rettile.