Panico
Una serie di minacce ransomware porta a un aumento dei casi di emergenza per il 118, tra cui l’incidente di un elicottero medevac in un ospedale e un errore di sistema nella torre di controllo del traffico aereo. Nel frattempo, Athena deve rivivere la sua traumatica aggressione quando il caso di un agente immobiliare stupratore seriale viene portato in tribunale, Eddie soffre di un problema di salute e la depressione post-parto di Maddie peggiora.