Penguins
Disneynature presenta la storia di un pinguino Adelia di nome Steve che, insieme ai suoi simili nella gelida primavera antartica, va alla ricerca di un nido adatto e di una compagna di vita per avviare una famiglia. Ma le condizioni sono difficili, e deve affrontare di tutto, dalle orche alle foche leopardo, che minacciano in modo imprevisto il suo progetto di felicità.