La nuova vita di Penny, Parte 1
Penny, la figlia segreta della famosa popstar Bakia, e la sua migliore amica Camilla decidono segretamente di fare un'audizione per il M.A.R.S. Penny è affascinata da un giovane e misterioso cantante.
Penny, la figlia segreta di Bakia (la più famosa popstar del momento), e la sua migliore amica Camilla decidono segretamente di fare un'audizione per il M.A.R.S. Intanto, Camilla è molto felice perché si è innamorata di Sebastian ed è impaziente di rivederlo. In una piazza, Penny sente un ragazzo cantar4e con il padre e ne rimane affascinata; decidono di incontrarsi e Penny gli dà il proprio portafortuna proprio prima che il padre, Mitch, sia misteriosamente portato via dalla polizia. Penny dovrà affrontare la madre dopo l'audizione il cui esito è ancora incerto.