Ansia da prestazione
La 118 accorre in soccorso di emergenze in un panificio industriale e a un concorso di body building; le verifiche annuali sul rendimento di Bobby mandano Chimney all'accademia dei vigili del fuoco, dove incontra un volto familiare; la zia di Eddie rimane coinvolta nella sua vita privata; Maddie aiuta un adolescente agitato con un attacco di panico.