Phineas e Ferb - Missione Marvel
Quando l'ultimo piano di Doof toglie i superpoteri ad alcuni dei supereroi Marvel, gli eroi compaiono a Danville. Phineas e Ferb sapranno aiutarli a ritrovare i loro poteri?