PORTRAITS DE VOYAGE : Autostop au Québec
L'autostop è un ottimo modo per conoscere gente. Ecco quattro incontri insoliti sulle strade che attraversano le foreste del Quebec, tra cui un cacciatore di alci e degli agenti di polizia.