Matrimoni combinati
La classe di studi sociali di Lizzie viene "accoppiata" per un progetto per il quale gli studenti devono fingere di essere sposati e ritornare a scuola per un ritrovo di ex alunni. Lizzie è un po’ arrabbiata perché Miranda fa coppia con Ethan al posto suo e trascura "suo marito" Gordo.