La maledizione della nona
Melinda viene chiamata per aiutare Brandon, terrorizzato dal fantasma del padre. Scopre che anche il padre di Brandon ha un fantasma, Jared, il compagno della band di Brandon adesso morto. Jared era geloso del talento di Brandon e Melinda deve trovare un modo per placare la sua furia in modo che Brandon possa tornare a dedicarsi alla musica.