Premonizione
Daigo scatena un putiferio e viene minacciato dagli abitanti del villaggio. Mashiro scompare e Daigo si getta nell’indagine. Scopre che Kano ha portato Gin Goto in ospedale una volta. Gin aveva sintomi simili a quelli della malattia kuru, che colpisce chi pratica il cannibalismo funerario.