Colti alla sprovvista
Athena e la 118 accorrono per salvare delle vite dopo che un conducente ubriaco ha causato un tamponamento a catena mortale sulla tangenziale. Nel frattempo, Maddie va in travaglio e Hen e Karen sono devastati mentre preparano la loro figlia affidataria, Nia, a riunirsi con la sua madre biologica.