Problemi
Mentre le ragazze si preparano per il prossimo festival di Atlanta, uno sconvolgente sviluppo mette a rischio il gruppo e i loro sogni.
Mentre le ragazze si preparano per il prossimo festival di Atlanta, uno sconvolgente sviluppo mette a rischio il gruppo e i loro sogni. Intanto, Carlotta e Cotton sono ancora in difficili rapporti, ma quando viene alla luce un segreto, tutto cambia mentre le ragazze vengono a conoscenza di notizie sconvolgenti.