Solstizio
Nel giorno più lungo dell'anno, Erik, Arni e Ylva affrontano la loro sfida più inquietante finora… e qualcosa attende nel buio.
All'inizio, Erik crede di avere solo una giornata molto brutta, ma qualcosa davvero non va e la giornata si trasforma in un incubo a occhi aperti delle sue più grandi paure. Si rende conto che era solo un sogno... tranne per l'orribile cavallo spettrale che sta davanti al suo letto che poi lo rimanda a dormire. Lentamente il trio capisce che la scuola è stata presa di mira da Mares. Ora tutti sono intrappolati in un incubo collettivo. Mentre ognuno cade preda delle sue peggiori paure, il trio deve mettere insieme gli indizi per capire come fare a uscire da quest'incubo.