Reddick ha chiarito che andrà dal vice capo per mostrargli la vera storia che si cela dietro la morte di Skinner, e offre a Holder la possibilità di confessare e di raggiungere un accordo.
Reddick ha chiarito che andrà dal vice capo per mostrargli la vera storia che si cela dietro la morte di Skinner, e offre a Holder la possibilità di confessare e di raggiungere un accordo. Holder sa di dover scegliere fra la lealtà nei confronti di Sarah o la possibilità di rimanere con la moglie e la figlia. Anche Sarah sente il peso sulla coscienza, e lo stress costante influisce sul suo lavoro. Il gioco di Reddick sembra funzionare, quando Sarah e Holder iniziano a prendersela l’uno con l’altro. La loro lunga collaborazione e tutto quello che hanno passato insieme basteranno a tenerli uniti?