Ralph Spaccatutto: il pilota Sugar Rush
La famiglia Kurzawa si sente un po' sotto pressione quando si unisce ad Amber per un'attività ispirata al "Ralph Spaccatutto" della Disney. Questo progetto richiederà molta attenzione e cura per i dettagli poiché si compone di molte parti diverse. Se riusciranno a farcela, il risultato sarà davvero fantastico!