Stay - Nel labirinto della mente
Un thriller su uno psicologo il cui paziente con tendenze suicide fa delle bizzarre predizioni che, con il crescente terrore dello psicologo, cominciano ad avverarsi. Lo psicologo deve correre contro il tempo per salvare tutto ciò che ama prima che sparisca.
In questo sconvolgente thriller psicologico, lo studente del college Henry Lethem (Ryan Gosling) progetta di suicidarsi tra tre giorni, a meno che lo psicologo Sam Foster (Ewan McGregor) non riesca a salvarlo. Ma dopo il suo primo incontro con il giovane disturbato, Sam scopre che sta perdendo la presa sulla realtà, mentre anche lui viene gettato in un posto da incubo tra la vita e la morte. Con l'aiuto della sua ragazza (Naomi Watts), Sam si affretta a sbloccare i segreti oscuri della psiche tormentata di Henry nel film pieno di suspense che vi farà restare col fiato sospeso fino allo sconvolgente finale!