Resa dei conti
La caccia a un pedofilo porta a una preoccupante rivelazione, e Holder cerca un colpevole. Nel frattempo, Twitch e Lyric trovano la casa dei loro sogni.
Dopo che il reverendo Mike viene scagionato dagli omicidi, Sarah e Holder si concentrano sul ricomparso Joe Mills. Nel frattempo, Sarah attende che la corte stabilisca se Adrian Seward è mentalmente sano e possa essere un testimone credibile. Potrebbe avere la libertà del padre nelle sue mani, in quanto unico testimone oculare dell’omicidio della madre.