La notte non aspetta
Quando delle prove implicano un poliziotto veterano del LAPD nell'esecuzione di un collega, un agente è costretto ad andare contro la cultura della polizia di cui ha fatto parte per la sua intera carriera.
Un detective senza scrupoli ma con dei principi scopre che il suo carismatico mentore ha messo alle strette dei poliziotti, e ha incastrato lui, per proteggere il suo bottino e la sua estorsione dei loro superiori. Il partner naif ma dedicato del detective è spacciato e un'indagine di un virtuoso agente degli Affari Interni ha conseguenze sorprendenti.